Conference League, la Fiorentina “vola” a Cipro

Redazione Fonbet
Scritto da
06 Nov - 11:15 • Tempo di lettura1' min

Diciotto partite per un giovedì di spettacolo: Fiorentina per la terza vittoria, Chelsea in cerca di conferme

Giovedì ricco di match, come al solito, per quanto riguarda la Conference League. Ben diciotto partite in programma per il secondo turno di questa competizione con il nuovo format a girone completo. In primo piano la Fiorentina, unico club italiano che partecipa a questa edizione 2024-2025. I ragazzi di Raffaele Palladino affronteranno in trasferta i ciprioti dell'APOEL Nicosia per centrare il terzo successo in altrettante gare. Momento magico per la viola, terza in campionato e decisamente in forma. 

Il Chelsea ospiterà allo Stamford Bridge il Noah, club armeno alla sua prima volta in palcoscenici di un certo livello. L'obiettivo dell'allenatore Enzo Maresca è quello di portare la squadra fino in fondo e tenere il passo delle rivali. Copenaghen-Basaksehir tra le sfide più interessanti di questa giornata. Entrambe sono alla ricerca della prima vittoria stagionale in Conference League. Impegno tutto sommato semplice sulla carta per il Legia Varsavia contro i bielorussi della Dinamo Minsk. Guimaraes vuole confermarsi dopo le due vittorie consecutive nel match interno contro il Mlada Boleslav, ancora a secco di gol. 

Occasione per il primo successo nella competizione per il Betis Siviglia che affronta al Benito Vilamarin gli sloveni del Celje. Lugano e Jagiellonia vogliono continuare a sorprendere. Di Fronte avranno rispettivamente i serbi del TSC e i norvegesi del Molde. Molto più complicata la partia degli Hearts contro l'Heidenheim, vera isola felice del campionato tedesco nella scorsa stagione. The New Saints e Shamrock Rovers match che potrebbe regalare gol e spettacolo.