Giovedì che si prospetta molto movimentato in Europa League. Dalle 18.45 alle 21 andrà in scena il secondo turno di questo girone unico del torneo. Due le italiane che scenderanno in campo in due orari diversi.
Lazio di scena all'Olimpico contro il Nizza in un match che dirà molto sulle ambizioni dei biancocelesti, reduci dal successo sulla Dinamo Kiev per 0-3. Marco Baroni ha annunciato diversi cambi visti i tanti impegni ravvicinati tra campionato e coppe. Match da non sottovalutare per la Roma, ospite dell'Elfsborg. Svedesi pericolosi soprattutto in casa e vogliosi di riscatto dopo la sconfitta contro l'AZ Alkmaar. Obiettivo tre punti per i giallorossi, ancora a secco di vittorie in Europa League.
Tra i match più interessanti c'è Porto-Manchester United, spesso avversarie in Champions League e a caccia del primo successo stagionale nel torneo. Rangers-Lione per gli appassionati di calcio degli anni 2000, Real Sociedad-Anderlecht potrebbe regalare diverse emozioni.
Turno sulla carta morbido per il Tottenham contro il Ferencvaros, equilibrio tra Olympiakos e Braga. Il Galatasaray di Victor Osimhen, Dries Mertens e Mauro Icardi impegnato in Lettonia contro l'RFS Riga. Besiktas di uno scatenato Ciro Immobile che se la vedrà in casa contro l'Eintracht Francoforte. Slavia Praga-Ajax e Atletico Bilbao-AZ Alkmaar sfide che promettono tanti gol, il Fenerbahce di Mourinho giocherà sul campo del Twente.