Galatasaray e Young Boys in prima linea in Champions. In Conference il Chelsea candidato alla volata

Redazione Fonbet
Scritto da
27 Ago - 12:29 • Tempo di lettura1' min

Sfide aperte per Galatasaray e Young Boys in Champions. In Conference League match incerto tra Istanbul Basaksehir e St Patrick’s

Questa sera alle 21,00 il calcio europeo scende in campo con diverse partite "di cartello" della Champions League. Galatasaray-Young Boys è certamente una di queste con gli svizzeri momentaneamente in vantaggio per 3 a 2. La compagine turca però, forte della sua pluriennale esperienza europea, tenterà il tutto per tutto nei 90 minuti per assicurarsi il passaggio del turno.

Sembra più agevole il passaggio di Salisburgo e Sparta Praga, in vantaggio 2 a 0 rispettivamente contro Malmo e Dinamo Kiev. Nelle coppe europee e soprattutto nelle gare ad eliminazione diretta mai dire mai, ma 2 gol di vantaggio nel risultato complessivo possono essere un quid in più per gestire i 90 minuti nel migliore dei modi.

Domani, alle 18,45, Qarabag-Dinamo Zagabria. La Dinamo, in vantaggio 3 a 0 nel doppio scontro, con molta probabilità proseguirà a vele spiegate verso il prossimo turno. In serata, alle 21,00, Stella Rossa-Bodo/Glimt e Slovan Bratislava-Midtjylland (1-2 e 1-1 i risultati dell'andata).

Sul fronte della Conference League, invece, risultato ancora aperto tra Istanbul Basaksehir e St Patrick's. Lo 0 a 0 dell'andata, che secondo i pronostici sarebbe stata ad appannaggio del team turco, lascia la contesa aperta per un acceso match di ritorno. Leggermente in vantaggio il Gent, grazie all'1 a 0 della scorsa settimana, contro il Partizan.

In campo giovedì molte altre partite importanti come Panatinaikos-Lens, con i francesi in vantaggio per 2-1, e la Fiorentina, 3 pari contro la Puskas Accademy la settimana scorsa. Il Chelsea, che affronterà nuovamente il Servette e forte del 2 a 0 dell'andata, si candida come una delle probabili vincitrici della coppa.