Masters 1000 Cincinnati, ecco il tabellone: i possibili avversari di Sinner

Redazione Fonbet
Scritto da
06 Ago - 10:49 • Tempo di lettura1' min

Giovedì 7 agosto al via il torneo statunitense. L’azzurro, come tutte le teste di serie, partirà dal secondo turno

Si avvicina l'inizio del Masters 1000 di Cincinnati. Sorteggiato il tabellone, il numero uno al mondo Jannik Sinner potrebbe affrontare Lorenzo Musetti nei quarti di finale del torneo statunitense: al via giovedì fino al 18 agosto. L’azzurro esordirà al secondo turno come tutte le teste di serie. Il numero due al mondo Carlos Alcaraz, dall’altra parte del tabellone, troverà in una potenziale semifinale Alexander Zverev. L’altoatesino in semifinale avrebbe invece Taylor Fritz, sempre che l’americano batta Holger Rune, suo possibile avversario ai quarti. Per lo spagnolo possibile incrocio con de Minaur, mentre Zverev (testa di serie numero tre) troverebbe Ben Shelton.

Sinner a Cincinnati è la testa di serie numero 1 e debutterà direttamente, sabato 9 o domenica 10 agosto, contro Vit Kopriva o un qualificato, poi troverà uno tra Diallo e Goffin. Per poi avere al terzo turno, prima dei quarti, uno tra Tommy Paul e Machac. Dalla parte di Jannik anche Cobolli, Tiafoe, Tsitsipas e Ruud.

Intanto, siamo alle fasi conclusive nel torneo di Toronto. Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby nel penultimo atto di un Masters 1000. Taylor Fritz e Ben Shelton si contenderanno l’accesso in finale. La testa di serie numero 2 del seeding ha battuto 6-3, 7-6 il finalista del 2024 Andrey Rublev in appena 82 minuti di gioco. Successo anche per Ben Shelton, che interrompe la striscia di sette vittoria di fila dell’australiano De Minaur: il n°7 del mondo conquista così la sua prima semifinale 1000 in carriera. Nella parte alta si affronteranno Zverev e Khachanov.