Milan, boom abbonamenti: si punta il traguardo dei 40.000 grazie all’effetto Modric

Redazione Fonbet
Scritto da
27 Lug - 10:00 • Tempo di lettura1' min

I tifosi rossoneri stanno riempiendo lo stadio in vista della prossima stagione. Nonostante l’assenza dalle coppe europee

San Siro è sempre più pieno. Le prime fasi della campagna abbonamenti del Milan si sono chiuse con 30.000 sottoscrizioni: sono gli abbonati 2024-25 che hanno confermato il proprio posto, uniti ai tifosi in lista d’attesa. Un anno fa furono 40.000, il club rossonero punta a raggiungere quella cifra già nelle prossime ore con la vendita libera. Alla prima di Coppa Italia mancano poco più di 20 giorni. I supporter hanno risposto anche in un anno senza coppe, con la cessione di Reijnders ad aprire il mercato e le centinaia di richieste di rinnovo in curva respinte dal club, come fatto dall’Inter, sulla scia dell’inchiesta della Procura di Milano.

Numeri alla mano, come riporta La Gazzetta dello Sport, oltre l’80% dei tifosi storici (quelli abbonati da almeno cinque stagioni) ha rinnovato. Il nuovo progetto tecnico di Allegri fa ben sperare i sostenitori rossoneri. E non solo , c'è pure l'effetto Luka Modric: nel giorno dell'annuncio dell'arrivo del Pallone d'oro sono state sottoscritte 1.500 tessere in 24 ore.