La UEFA Nations League torna oggi con un programma ricco di sfide importanti che potranno cambiare le sorti dei gruppi, con match cruciali sia per la promozione che per la lotta salvezza.
Alle 17:00, Gibilterra ospita Liechtenstein, entrambe a caccia dei primi punti per evitare l’ultimo posto. Contemporaneamente, Slovacchia e Azerbaigian si affrontano per cercare di scalare il girone. Alle 19:45, riflettori puntati sul match tra Croazia e Polonia, con i croati favoriti a guidare il gruppo ma ancora a zero punti. A chiudere il gruppo, lo scontro tra Portogallo e Scozia, nel quale gli scozzesi sono a caccia di punti.
Alle 14:00, Lussemburgo, l'unica squadra ancora a secco di punti nel gruppo C3, sfida la Bielorussia. Bulgaria contro Irlanda del Nord (17:00) che guida la classifica con punteggio pieno.
Nel Gruppo 4, il match clou è senza dubbio Svizzera contro Spagna alle 19:45. Gli svizzeri cercheranno punti, ma la Spagna, reduce da uno 0-0 contro la Serbia, è a caccia del riscatto. Alle 17:00, la capolista del gruppo, la Danimarca, ospiterà la Serbia, in un incontro che si preannuncia equilibrato.