La Spagna neo campione d'Europa si conferma la Nazionale del momento. Le Furie Rosse, impegnate sul campo della Svizzera, stravincono per 4-1 nonostante l'inferiorità numerica dal 20'. Subito in gol Joselu e Fabian Ruiz, l'espulsione di Le Normand dà fiducia ai padroni di casa che accorciano con Amdouni. Nella ripresa però, in dieci contro undici, arriva il poker degli spagnoli con la doppietta di Fabian Ruiz e la rete di Ferran Torres.
Vince anche il Portogallo, ancora nel segno di Cristiano Ronaldo: 2-1 alla Scozia con la rete iniziale di McTominay ed il ribaltone firmato da Bruno Fernandes e CR7. L'ex Juventus, subentrato al 46', fa 901 gol in carriera.
Vincono anche Danimarca e Croazia rispettivamente contro Serbia e Polonia, con Luka Modric ancora protagonista. Per i danesi, vincenti con il risultato di 2-0, decidono invece Gronbaek e Poulsen. Spicca anche il successo della Svezia sull'Estonia grazie alle reti di Isak e del "solito" Gyokeres, autore di una doppietta.
Stasera, invece, torna in campo la Nazionale di Luciano Spalletti. Dopo il convincente successo sul campo della Francia, gli Azzurri sono ospiti di Israele. L'altra partita del girone è il big match di serata, Belgio-Francia, con la squadra di Deschamps subito chiamata al riscatto.
Gli altri match di serata sono Montenegro-Galles, Turchia-Islanda e Slovenia-Kazakistan, mentre la Norvegia di Haaland ospita l'Austria. Per quanto riguarda la lega C, infine, scenderanno in campo Cipro-Kosovo e Romania-Lituania.