Il Galatasaray accelera per Victor Osimhen. Il club turco vuole chiudere per l’attaccante nigeriano: il vice presidente operativo della società, Abdullah Kavucku, è arrivato in Italia nelle scorse ore per gestire la trattativa in prima persona e permettere al Gala di ottenere il sì da parte del Napoli nell’affare che riporterebbe il giocatore in Super Lig.
Il club ha alzato ulteriormente la propria proposta: dai 60 milioni precedenti, si è passati a un’offerta pari a 75 milioni di euro per acquistare Osimhen a titolo definitivo. A tanto ammonta la clausola rescissoria presente nel contratto con il Napoli dell'attaccante nigeriano. Il Galatasaray però vorrebbe versare la somma in cinque rate, non pagando quindi subito la clausola. Resta da capire se la società di De Laurentiis accetterà la formula o continuerà a pretendere il pagamento integrale e immediato.
Osimhen ha già manifestato la volontà di continuare a vestire la maglia del Galatasaray. Adesso è tutto nelle mani del Napoli che dovrà decidere se accettare la soluzione proposta dal club turco oppure no. Si attende la risposta del presidente De Laurentiis, l'attaccante nigeriano invece ha già scelto.