Osimhen, Lautaro e Vlahovic: le sfide dei top bomber in Serie A

Redazione Fonbet
Scritto da
12 Ago - 20:22 • Tempo di lettura1' min

Con l’arrivo di Conte a Napoli, Osimhen è pronto a tornare decisivo. Lautaro guida l’Inter con Inzaghi, Vlahovic cerca il riscatto

La permanenza di Osimhen al Napoli fa sognare scommettitori e fantallenatori: sotto la guida di Conte, c'è speranza che il nigeriano torni ad essere l'uomo decisivo che ha fatto innamorare i tifosi azzurri. Il numero 9 del Napoli sfida il numero 10 dell'Inter: Lautaro Martinez ha dimostrato il suo valore in più occasioni, l'ultima delle quali durante la Coppa America. Il gioco collaudato di Simone Inzaghi mette il capitano dei nerazzurri in condizione di essere uno dei giocatori più pericolosi del campionato.

Occhio anche alla Juventus: il modulo di Thiago Motta potrebbe rappresentare la consacrazione definitiva per Dusan Vlahovic. Il serbo non ha ancora mantenuto le aspettative dopo il passaggio in bianconero dalla Fiorentina, forse a causa del gioco conservatore di Allegri. Il calcio più fluido dell'ex allenatore del Bologna potrebbe essere la chiave giusta per sbloccare definitivamente l'attaccante della Juventus.

Tra i più accreditati per brillare c'è sicuramente Alvaro Morata: il nuovo acquisto del Milan si presenta per la terza volta in Serie A, questa volta con ancora più esperienza rispetto alle sue precedenti avventure alla Juventus. Sotto la guida di Fonseca, lo spagnolo potrebbe diventare una spina nel fianco per tutte le difese avversarie.

Un punto interrogativo riguarda invece la Roma: con la fine del prestito di Lukaku, i giallorossi si trovano orfani della loro punta di diamante. Spostandoci sulla sponda biancoceleste della capitale, la Lazio affida le chiavi del proprio attacco a Castellanos, promosso titolare dopo la partenza di Immobile per la Turchia. Attenzione anche a Noslin, un volto familiare a Marco Baroni dai tempi della sua guida al Verona.

Infine, da tenere d'occhio sono il capitano Zapata del Torino, Belotti e Cutrone della neopromossa Como, e Mateo Retegui, alla sua seconda stagione in Italia.