Premier League al via ed è subito big match Chelsea-Manchester City

Redazione Fonbet
Scritto da
15 Ago - 11:10 • Tempo di lettura1' min

Il campionato più spettacolare del mondo riparte subito con sfide ad alta tensione tra le big d’Inghilterra

Il campionato più bello e affascinante del mondo, la Premier League, prenderà il via venerdì 16 agosto per la prima di 38 giornate appassionanti.

Il Manchester City campione in carica concorre per il quinto titolo consecutivo, il sesto negli ultimi sette anni. I Citizens di Guardiola se la dovranno vedere con tante squadre competitive. In prima fila i cugini dello United di ten Hag, rinforzatisi con Joshua Zirkzee e Jadon Sancho e l’Arsenal di Arteta, l’anno scorso secondi a due punti dai campioni d’Inghilterra del City.

Il nuovo Liverpool di Arne Slot che sta ringiovanendo la rosa con acquisti Under 23. Enzo Maresca guiderà il nuovo corso del Chelsea che continua a spendere milioni di sterline sul calciomercato estivo e proverà a competere dopo tanto tempo per la vittoria finale.

I nomi noti per la corsa Champions e per un piazzamento in Europa sono il Tottenham e l’Aston Villa, che nella stagione 24/25 tornerà a giocare in Champions League.

La prima giornata riserva subito grandi partite. Il Liverpool bagnerà il suo esordio con la neopromossa Ipswich Town sabato 17 agosto; sempre sabato West Ham-Aston Villa.

Domenica 18 primo derby di Londra fra Brentford-Cristal Palace. Chiuderà la giornata, il match fra Leicester e Tottenham.