Il Psg convoca Kolo Muani per il ritiro estivo: la trattativa con la Juve si complica

Redazione Fonbet
Scritto da
19 Lug - 10:30 • Tempo di lettura1' min

I bianconeri vorrebbero riprendere l’attaccante francese in prestito, il giocatore intanto dovrà presentarsi il 23 luglio a Poissy

La Juventus ha riacceso l’interesse per Randal Kolo Muani, puntando a prolungarne il prestito con il Paris Saint-Germain: la proposta della dirigenza bianconera prevede un prestito oneroso, ma il PSG frena. Il club parigino, infatti, ha invitato il giocatore a presentarsi per il ritiro estivo (il 23 luglio a Poissy), segno che non intende facilmente lasciarlo andare.

Il francese, autore di un’ottima metà stagione a Torino nella precedente parentesi al Mondiale per Club con la Juve, spinge per tornare: già in passato ha dichiarato di trovarsi bene in bianconero e vorrebbe restare. Tuttavia, il PSG insiste nel mantenere il controllo del cartellino: nel 2023 ha speso oltre 70 milioni per acquistarlo e ora non ha intenzione di svendere, resistendo agli assalti bianconeri.

La decisione spetta a Comolli: servirà aumentare l’offerta economica o rivedere la formula. Se la trattativa dovesse rimanere ingessata, la Juventus potrebbe rivolgersi ad altri attaccanti come Rashford.