Ramsey riparte dal Messico: è un nuovo giocatore dei Pumas. Sfiderà Sergio Ramos

Redazione Fonbet
Scritto da
05 Lug - 10:30 • Tempo di lettura1' min

Aaron Ramsey, ex centrocampista di Juventus e Arsenal, ha firmato un contratto annuale con i Pumas in Messico

Dopo l'ultima esperienza con la maglia del Cardiff in Championship, Aaron Ramsey riparte al Messico. Il centrocampista gallese, ex Arsenal e Juventus, è stato ufficializzato come nuovo acquisto dei Pumas. Nella prossima stagione giocherà nel campionato messicano insieme a tanti big che hanno scelto di trasferirsi: Gignac, Thauvin, Sergio Ramos. Il giocatore ha chiuso il suo ultimo campionato con appena 8 presenze e tanti infortuni.

Ramsey, che a dicembre compirà 35 anni, aveva rescisso con il Cardiff a metà giugno. Ora l’annuncio è arrivato direttamente dal club messicano, che ha ufficializzato il suo arrivo nella serata di giovedì. Il centrocampista ha firmato un contratto di un anno. Il suo arrivo rappresenta un traguardo storico per i Pumas: sarà il primo calciatore britannico a vestire la maglia della squadra.

Luis Raul Gonzalez Perez, presidente del club, si è dimostrato entusiasta del colpo in entrata: "Ho l'onore di presentarvi ufficialmente un grande giocatore. Oggi segna l'inizio di una nuova era. Ho avuto l'opportunità di vederlo poco tempo fa e sono stato molto contento di conoscere la sua visione sul club, che è andata oltre a quella che avevamo sperato. Ho potuto raccontargli cosa rappresentano i Pumas, fargli capire dove arriva e, soprattutto, fargli sapere che si identifica con i nostri valori di rispetto, tolleranza ed equità".