Serie A: Inter e Juventus impegnate in trasferta, Bologna-Atalanta il posticipo del sabato sera

Redazione Fonbet
Scritto da
26 Set - 18:29 • Tempo di lettura1' min

In Serie B il big match è Sassuolo-Spezia. Il Pisa primo in classifica giocherà sul difficile campo della Juve Stabia

Terminata la settimana che ha visto scendere in campo i club italiani in Coppa Italia, è tempo di pensare alla prossima giornata di Serie A e Serie B. Gli impegni giocati dalla maggior parte delle squadre (di cui due in Europa League come Roma e Lazio) porterà a prestare un'attenzione più alta nella sfida alle avversarie.

Partiamo dalla massima serie con il Milan, vincente nel derby milanese, che affronterà il Lecce nell'anticipo del venerdì sera. Sabato 28 settembre presenterà tre sfide decisamente interessanti. L'Inter avrà il compito di riscattare la brutta prestazione contro i rossoneri, affrontando l'Udinese, sorpresa di queste prime giornate. La Juventus andrà a Marassi contro un Genoa reduce da un intensissimo derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. Bologna-Atalanta è la partita più interessante del weekend.

Il Torino capolista alle prese con un'altra sfida difficile contro la Lazio. Roma e Napoli affronteranno rispettivamente Venezia e Monza, il Como alla ricerca di altri tre punti dopo l'incredibile impresa a Bergamo. Chiudono il programma la sfida toscana Empoli-Fiorentina e Parma-Cagliari.

In Serie B, Sassuolo-Spezia si prenderà la scena della settima giornata. Il Pisa primo in classifica giocherà sul difficile campo della Juve Stabia, il derby lombardo Brescia-Cremonese tra i match più interessanti. Palermo impegnato sul campo ostico del Sudtirol, Bari che sembra in netta ripresa e affronterà al "San Nicola" il Cosenza. Sampdoria e Frosinone alla ricerca di un successo per cancellare il brutto momento in campionato. Salernitana-Catanzaro la sfida tra due tifoserie molto passionali, Carrarese-Reggiana e Cesena-Mantova a concludere.