Grande domenica di calcio con la tredicesima giornata di Serie A. Tante sfide interessanti, due big match e la classica partita delle 12:30 che regala sempre emozioni e risultati a sorpresa. Senza dimenticare i due posticipi del lunedì che chiudono questo turno.
Genoa-Cagliari è il lunch match di questo penultimo weekend di novembre. Sembra quasi una sfida salvezza tra due squadre che hanno gli stessi punti di vista. Rossoblù con una guida tecnica diversa, con Patrick Vieira al posto di Alberto Gilardino, sardi a secco di vittorie da cinque giornate. Alle 15 due confronti interessanti con un club protagonista in questo inizio di campionato. Trasferta a Como per una Fiorentina a un solo punto dalla capolista Napoli e proveniente da un filotto di vittorie incredibile.
Il Torino vuole riscattarsi dopo il derby perso contro la Juventus e ospita un Monza senza punti da tre turni, proprio come i granata. La partita delle 18 è il big match di questa domenica: Napoli-Roma. Sfida sempre calda tra due piazze rivali e vicine geograficamente. I ragazzi di Antonio Conte sono in testa alla classifica e vorranno continuare a restarci ma dovranno fare i conti con i giallorossi del neo tecnico Claudio Ranieri.
Lazio-Bologna è il match serale tra le squadre più in forma di queste ultime giornate. Biancocelesti incredibilmente a un passo dal vertice avendo fatto dodici punti consecutivi, undici invece per gli ospiti allenati da Vincenzo Italiano.
Chiudono il tredicesimo turno di Serie A Empoli-Udinese e Venezia-Lecce, in programma lunedì 25 novembre. Toscani in ripresa dopo un periodo di appannamento e un inizio di stagione di altissimo livello, friulani in difficoltà con tre sconfitte consecutive e 7 gol subiti. La sfida tra lagunari e pugliesi invece promette spettacolo e tensione vista la posizione occupata da entrambi i club. Il match del "Penzo" sa già di scontro salvezza.