Sesko ha scelto lo United: beffato il Newcastle. Manca soltanto l’accordo col Lipsia

Redazione Fonbet
Scritto da
07 Ago - 11:27 • Tempo di lettura1' min

L’attaccante sloveno si prepara a diventare un nuovo giocatore dei Red Devils. Restano da definire gli ultimi dettagli dell’affare

Benjamin Sesko ha detto sì al Manchester United. L'attaccante sloveno, in uscita dal Lipsia, ha scelto la sua nuova destinazione. I Red Devils hanno battuto la concorrenza del Newcastle per l'ex centravanti del Salisburgo. Il classe 2003 ha accettato la proposta dello United e ha già trovato un accordo fino al 2030 per trasferirsi a Old Trafford. Quello che manca è l'accordo definitivo con il Lipsia, che ha ricevuto due offerte importanti nelle ultime ore.

La squadra di Manchester si è spinta fino a 85 milioni di euro bonus compresi, mentre il Newcastle era arrivato addirittura 90 milioni, cifra che il club tedesco vorrebbe che raggiungessero pure i Red Devils. Lo sloveno era finito nel mirino dei Magpies vista la volontà di Isak di trasferirsi al Liverpool, mentre l'arrivo allo United del classe 2003 favorirebbe le squadre italiane nella corsa a Hojlund. Dopo gli innesti di Matheus Cunha e Mbeumo, con l'acquisto di Sesko, la formazione di Amorim avrebbe troppi attaccanti. Si aprirebbe così uno spiraglio per la cessione dell'ex Atalanta.