È ufficialmente cominciata la stagione sportiva 2024-2025 con l'inizio del calciomercato e dei ritiri estivi dei club. Sarà l'annata più intensa di sempre a livello internazionale con il rinnovato format della Champions League ed il nuovo Mondiale per Club.
Il torneo intercontinentale rilanciato dalla FIFA avrà luogo negli Stati Uniti da metà giugno a metà luglio e vedrà protagoniste due squadre italiane, Inter e Juventus. Ad inaugurare la stagione internazionale sarà invece la Supercoppa europea, che mette di fronte la squadra campione d'Europa in carica e la vincitrice dell'ultima Europa League.
A Varsavia, il prossimo 14 agosto alle ore 21.00, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini sfiderà il Real Madrid di Ancelotti nella serata del debutto ufficiale di Kylian Mbappé. I Blancos partiranno ovviamente con i favori del pronostico, ma il club bergamasco vuole continuare a sognare e a stupire tutti.
Dopo aver dominato l'imbattibile Bayer Leverkusen di Xabi Alonso in finale di Europa League, Lookman e compagni andranno a caccia di un'altra impresa storica contro i nuovi Galacticos Vinicius, Bellingham e Mbappé. L'appuntamento è fissato per mercoledì 14 agosto, con fischio d'inizio alle ore 21.00 dallo stadio Narodowy di Varsavia.