US Open: Errani e Vavassori in finale nel doppio misto

Redazione Fonbet
Scritto da
04 Set - 09:25 • Tempo di lettura1' min

Il duo azzurro affronterà gli americani Townsend e Young per il titolo, coronando una stagione da incorniciare

L’Italia celebra un'altra impresa nel tennis: Sara Errani e Andrea Vavassori raggiungono la finale del doppio misto agli US Open, dove sfideranno gli americani Taylor Townsend e Donald Young. Dopo aver battuto in semifinale la coppia statunitense composta da Tyra Caterina Grant e Aleksander Kovacevic con un secco 6-3, 7-5, il duo azzurro punta ora al titolo.

Per Andrea Vavassori, questa sarà la terza finale Slam dell’anno, avendo già raggiunto l'ultimo atto agli Australian Open e al Roland Garros in doppio maschile insieme a Simone Bolelli. Una stagione da incorniciare per il tennista piemontese, che si conferma tra i protagonisti del circuito.

Sara Errani, reduce dal trionfo olimpico in doppio con Jasmine Paolini e dalla vittoria agli Internazionali d’Italia, aggiunge un’altra impresa alla sua stagione straordinaria. Dopo la finale al Roland Garros, l’azzurra continua a dimostrare il suo talento anche nel doppio misto. La finale degli US Open rappresenta l’ennesima tappa di un percorso vincente, con la speranza che si concluda con il successo.